Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Oleggio in zona Loreto a 180.000 € (cod.64174a34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Oleggio in zona Loreto - 64174a34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oleggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oleggio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Loreto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Loreto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.135 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
michelangelo-immobiliare
DESCRIZIONE
CAPANNONE Oleggio frazione Loreto proponiamo capannone di 360 mq fronte strada disposto su unico livello con ufficio e servizi. più tettoia esterna (100 mq) chiusa su tre lati e terreno per un totale complessivo utilizzabile di circa 500 mq. Il capannone ha un altezza di 4,20 metri mentre gli uffici hanno un altezza di 2,70 metri. L'accesso al capannone avviene da un passo carraio , capannone libero su tre lati con circa 200 mq di spazio esterno recintato con piccolo spazio antistante recintato privato- Utenze acqua, enel, gas da volturare. LIBERO-- per appuntamenti tel 331 3967171 www.michelangeloimm.com rif CV100 Classe Energetica: Non soggetto