Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Oleggio (cod.639af1a1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Oleggio - 639af1a1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oleggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oleggio, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
370 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Oleggio (NO)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 25 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Dellavalle

Immobiliare Dellavalle

VIA GRAMSCI, 76, Oleggio (NO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino da ristrutturare

In zona molto tranquilla proponiamo cascina con terreno di circa 15.000 mq da ristrutturare. Tipica cascina piemontese con soffitti a voltine, fienile, stalla e cassero laterale. Possibilità di creare più unità abitative. Ideale per chi cerca tranquillità. Ottima per eventuale B&B, agriturismo. RIFERIMENTO ANNUNCIO 420V_OL E' la tua prima casa ? Qui trovi alcune interessanti indicazioni sulla tassazione Le imposte da pagare sono ridotte quando l’acquisto viene effettuato in presenza dei requisiti “prima casa”. In generale, queste agevolazioni si applicano quando: - il fabbricato che si acquista appartiene a determinate categorie catastale - il fabbricato si trova nel Comune in cui l’acquirente ha (o intende stabilire) la residenza o lavora - l’acquirente ha determinati requisiti Le imposte da versare quando si compra con i benefici “prima casa” sono: -se il venditore è un privato o un’impresa che vende in esenzione Iva: * imposta di registro proporzionale nella misura del 2% (anziché del 9%) * imposta ipotecaria fissa di 50 euro * imposta catastale fissa di 50 euro -se si acquista da un’impresa, con vendita soggetta ad Iva: *Iva ridotta al 4% *imposta di registro fissa di 200 euro *imposta ipotecaria fissa di 200 euro *imposta catastale fissa di 200 euro

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net