Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Oleggio in zona Loreto a 900 € mese (cod.64a498d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Oleggio in zona Loreto - 64a498d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oleggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oleggio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Loreto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con giardino di nuova costruzione con garage con balcone senza ascensore
Oleggio, fraz. Loreto, in contesto di nuova soluzione, in zona residenziale e comoda per i principali servizi, affittasi luminoso appartamento al primo piano senza ascensore. L'appartamento, ottimamente rifinito con finiture extra capitolato, è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista e affaccio sul balcone, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi. riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata. Completa la proprietà il box doppio in larghezza e un giardino privato di circa 900 mq. Canone mensile € 900 escluse spese condominiali e utenze. Sono richieste referenze e tre mensilità di deposito cauzionale