Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Novara in zona Torrion Quartara a 325.000 € (cod.65da76f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Novara in zona Torrion Quartara - 65da76f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novara
Per quanto riguarda più in generale la città di Novara, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Torrion Quartara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torrion Quartara pressi Via Leoncavallo) è pari a
1.730 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROSPETTIVECASA STUDIO NOVARESE S.R.L.
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con giardino
Novara Torrion Quartara interessante soluzione indipendente ben tenuta composta da piano terreno ingresso con disimpegno ampio box due cantine , attualmente ridistribuito ed utilizzato in maniera diversa , piano primo ampio soggiorno con cucina aperta bagno due ampi balconi zona notte al piano superiore con camera da letto matrimoniale due camerette bagno due ampi balconi area cortilizia e giardino . Libera al Rogito !!!!! L' Agenzia Prospettivecasa fa parte del Centro Immobiliare Novara - CONCLIENTE -. Concliente ti offre la forza unita di 9 Agenzie che lavorano in esclusiva per Te per offrirti un servizio unico sul territorio novarese. Se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team Concliente sarà a tua disposizione personale. CONCLIENTE, LA PIU' VELOCE SQUADRA IN CITTA', 9 AGENZIE, 1 PROVVIGIONE. Visita il sito www. prospettivecasa.com www.concliente.it

