Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Novara in zona zona Agogna - San Paolo a 190.000 € (cod.655f6583)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Novara zona Agogna - San Paolo - 655f6583.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novara
Per quanto riguarda più in generale la città di Novara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona Agogna - San Paolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (zona Agogna - San Paolo pressi Via Bologna) è pari a
1.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
