Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Novara in zona Centro Città a 290.000 € (cod.6539c02d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Novara in zona Centro Città - 6539c02d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novara
Per quanto riguarda più in generale la città di Novara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Corso Italia) è pari a
2.045 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Rec agency srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
All'interno di un'edificio ottocentesco completamente ristrutturato, abitazione di assoluto charme dettato dalla storicità degli elementi dell'epoca dello stabile saggiamente valorizzati e dai volumi interni che rendono unico il carattere di questa abitazione. L'appartamento si trova al terzo e ultimo piano con ascensore ed è distribuito su su due livelli collegati da scala interna. Attualmente è composto da un salone triplo, cucina abitabile, camera, bagno finestrato, ripostiglio, lavanderia e ampia balconata con gradevole affaccio sulla corte interna. Ampia zona notte al secondo livello in soppalco composto da studio, camera matrimoniale e bagno; la vista sul campanile di san Gaudenzio è unica e scenografica. Buone condizioni interne con parquet, doppi vetri, e porta blindata. Di proprietà una cantina e possibilità di box singolo all'interno della corte con prezzo a parte. La zona centrale è molto ben servita da supermarket, ristoranti e negozi di ogni genere. Stazione ferroviaria a 5 min. Per info e visite: Luca Saulino 3493571757

