Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Novara zona Cittadella - Villaggio Dalmazia a 300.000 € (cod.648dcc4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona zona Cittadella - Villaggio Dalmazia - 648dcc4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novara
Per quanto riguarda più in generale la città di Novara, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di zona Cittadella - Villaggio Dalmazia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (zona Cittadella - Villaggio Dalmazia pressi Via Monte San Gabriele) è pari a
1.515 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VENDICASA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con termocondizionamento
Novara, zona Cittadella. Quartiere residenziale di case indipendenti, che offre soluzioni abitative ideali per chi cerca comfort. La zona si caratterizza da un ambiente tranquillo, ben servito da infrastrutture e servizi, ideale per famiglie e professionisti. La presenza di aree verdi e la vicinanza al centro di Novara. Vendi Casa propone in vendita villa a schiera completamente finita esternamente è in fase di completamento internamente. l’abitazione si sviluppa su più livelli. il piano rialzato è composto da: zona giorno con cucina ed un bagno di circa 50 mq. primo piano: zona notte con due ampie camere da letto con grande balcone ed un bagno di circa 50 mq. mansarda abitabile: zona openspace di 50 mq. che può essere trasformata in un ulteriore camera da letto, in un ufficio per smart working in una zona giochi per bambini, ed uno studio. Piano seminterrato: grande taverna con bagno oltre a box doppio di circa 70 mq. L’abitazione e stata progettata con riscaldamento a pavimento, predisposizione per installazione del fotovoltaico e predisposizione aria meccanizzata che consentono di raggiungere una fascia energetica altamente performante. Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento al: 3485674605 Vendi Casa Via Monte San Gabriele 14F (angolo Giulio Cesare) VISITATE IL NOSTRO SITO! https://www.vendi.casa/ https://www.facebook.com/vendicasa.novara https://www.instagram.com/vendi_casa