Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Novara in zona zona Porta Mortara a 150.000 € (cod.64abdf64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Novara in zona zona Porta Mortara - 64abdf64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novara
Per quanto riguarda più in generale la città di Novara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di zona Porta Mortara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (zona Porta Mortara) è pari a
1.525 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Residenza Bastioni Santa Croce. ATTUALMENTE A REDDITO. LOCATO FINO A GIUGNO 2025. Conduttore referenziato. Vicino Palazzo Grifoni, a tre minuti a piedi dall'Ospedale Maggiore di Novara e dieci minuti a piedi dal centro citta'. VENDESI grazioso bilocale in contesto elegante. Secondo ed ultimo piano, con ascensore, cucina abitabile con balcone, zona giorno con ampio balcone, camera da letto, bagno con porta finestra su ampio balcone. AMMOBILIATO, Veneta Cucina, armadio Poliform, zanzariere. Locale condizionato Daikin, caldo/freddo. Riscaldamento centralizzato di ultima generazione con contacalorie. Ampia cantina