Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Novara in zona zona Sant'Andrea - San Rocco a 145.000 € (cod.64451c33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Novara zona Sant'Andrea - San Rocco - 64451c33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novara
Per quanto riguarda più in generale la città di Novara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di zona Sant'Andrea - San Rocco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (zona Sant'Andrea - San Rocco pressi Via Giuseppe Belletti) è pari a
1.565 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone di recente costruzione con posto auto con ascensore con garage
In via Belletti, di fronte al Polo Gucci, in prossimità di centro e stazione, disponiamo di ampio 4 locali al secondo piano con ascensore. L'appartamento è dotato di 3 camere da letto, oltre a soggiorno e cucina, di due bagni entrambi finestrati e di due balconi; oltre ad autorimessa doppia a piano terra dello stabile e cantina. Caldaia a condensazione, infissi in legno doppio vetro, nessuna barriera architettonica e spese condominiali molto contenute sono i punti di forza della proposta. La possibilità di ricavare un terzo bagno e di rendere di conseguenza le tre camere totalmente "autonome" rende questa soluzione interessante anche per chi voglia destinare l'immobile ad uso investimento. L'appartamento ha finiture originali anni '80, pertanto da personalizzare, benché in ottimo stato di conservazione. Da sottolineare che il condominio, nell'ultima assemblea, ha deliberato di ripristinare i frontalini dei balconi