Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Meina a 465.000 € (cod.6444cc19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Meina - 6444cc19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Meina, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ghevio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento di recente costruzione
Proponiamo una villetta a schiera in un complesso residenziale con piscina, immerso nel verde, sito sulle prime colline di Meina. L'immobile di circa mq 280, oltre a portici e giardino, è suddiviso su tre livelli. Dall'ingresso principale si accede ad una terrazza grande, un vialetto con portico e un giardino che circonda la villetta. Sul retro dell'immobile si trova un' area prendisole. Varcato l'ingresso vi è un' ampio e luminoso soggiorno con terrazza che affaccia sulla piscina e una pratica cucina attrezzata. Il primo piano si compone di una camera matrimoniale, un bagno, uno studio e terrazzino. Al piano seminterrato vi è una camera, un ripostiglio, lavanderia, bagno, cantina e garage. L'immobile si presenta in buono stato. L'impianto di riscaldamento è a pavimento, centralizzato con contabilizzazione calorie alimentato con sistema geotermico e finestre con doppi vetri