Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Meina in zona Ghevio a 250.000 € (cod.63d6d0f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Meina in zona Ghevio - 63d6d0f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Meina, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ghevio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ghevio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.770 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita a Meina, in località Ghevio a due passi dal meraviglioso Lago Maggiore e da tute le sue attrazioni turistiche, questa particolare e caratteristica soluzione terratetto con un meraviglioso parco di circa 5000 mq. Si tratta di un immobile a destinazione residenziale con ampio parco in vendita a Meina