Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massino Visconti a 670.000 € (cod.64ebcea2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Massino Visconti - 64ebcea2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massino Visconti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massino Visconti, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con giardino con garage con caminetto con termocondizionamento di recente costruzione
Massino visconti più precisamente al Poggio Radioso proponiamo questa bella proprietà, immersa nel verde con bella vista lago e con parco di 7265 mq . La proprietà si sviluppa su due piani, divisa in tre appartamenti: un quadrilocale composto da 4 camere da letto, un bagno, soggiorno con camino e cucina con sala da pranzo a vista. Da questo appartamento si può accedere comodamente tramite porte finestre al giardino. Al piano rialzato sono stati realizzati due trilocali speculari, composti da soggiorno con cucina a vista con camino, camera matrimoniale, bagno con doccia, scala di collegamento con il sottotetto dove è stata creata una zona hobby. Uno dei due appartamenti ha una bella terrazza vista lago. Le rifiniture sono in ottimo stato, porte e finestre in legno con doppio vetrocamera, pavimenti in cotto e ceramica nei bagni. Questa soluzione si presta a molteplici soluzioni, turistico ricettiva, per una grande famiglia oppure anche grazie al grande terreno pianeggiante ad ospitare animali di grossa taglia . Possibilità di installare una piscina. Completa l'immobile un'autorimessa per due auto e diversi parcheggi. Riscaldamento a gas con impianto GPL, ogni appartamento è autonomo. Nel vicino centro di Massino Visconti si trovano tutti i servizi di prima necessità, piccolo super market, farmacia, ristoranti ecc... Le sponde del lago si raggiungono in soli 7 minuti di auto. Particolarmente agevole è il collegamento autostradale che rimane a soli 3 km da Massino Visconti

