Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marano Ticino a 320.000 € (cod.65ab9e13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marano Ticino - 65ab9e13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano Ticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano Ticino, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-355,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Strafutura Sas
DESCRIZIONE
In complesso artigianale - industriale sito in Marano Ticino (No) di circa 6000 mq su 3 piani, con area esterna adibita alla movimentazione dei mezzi e delle auto di servizio della struttura, si propone in vendita unità immobiliare produttiva, disposta totalmente al piano terra, composta da unico locale di 580 mq, anti bagno e bagni di 28 mq per un totale di 608 mq. Data l'altezza di 7,45mt. può essere dotata di carroponte. L'immobile dispone frontalmente di area di corte pertinenziale di 214 mq. L’immobile è posto a circa 15 km dall’aeroporto di Milano Malpensa e circa 10 km dalle autostrade MI-Laghi e MI-Torino

