Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Marano Ticino a 19.000 € (cod.65587fce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Marano Ticino - 65587fce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano Ticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano Ticino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel centro storico di Marano Ticino, proponiamo in vendita fabbricato composto da un cassero al piano terra di 20 mq, locale di sgombero e piccolo servizio per un totale di 33 mq, soprastante portico di 53 mq. Recuperabile ai fini abitativi. RIF. ANNUNCIO 66V_MT LE IMMAGINI IN 3D SONO INDICATIVE E FINALIZZATE A MOSTRARE LE POTENZIALITA' DELL'IMMOBILE. NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE IMMOBILIARE DELLAVALLE - Oleggio, via Gramsci 76 Tel. 0321998685 - Cell. 375 5704138 Ci occupiamo di compravendita e di locazione. Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della trattativa, garantendo l'assistenza tecnica necessaria per vendere, acquistare o locare un immobile in tutta sicurezza e tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni. E' la tua prima casa ? Qui trovi alcune interessanti indicazioni sulla tassazione Le imposte da pagare sono ridotte quando l’acquisto viene effettuato in presenza dei requisiti “prima casa”. In generale, queste agevolazioni si applicano quando: - il fabbricato che si acquista appartiene a determinate categorie catastale - il fabbricato si trova nel Comune in cui l’acquirente ha (o intende stabilire) la residenza o lavora - l’acquirente ha determinati requisiti Le imposte da versare quando si compra con i benefici “prima casa” sono: -se il venditore è un privato o un’impresa che vende in esenzione Iva: * imposta di registro proporzionale nella misura del 2% (anziché del 9%) * imposta ipotecaria fissa di 50 euro * imposta catastale fissa di 50 euro -se si acquista da un’impresa, con vendita soggetta ad Iva: *Iva ridotta al 4% *imposta di registro fissa di 200 euro *imposta ipotecaria fissa di 200 euro *imposta catastale fissa di 200 euro






