Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Maggiora (cod.63efa5d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Maggiora - 63efa5d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maggiora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maggiora, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+91,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Botto www.immobiliarebotto.it
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con caminetto senza ascensore
Questa villa indipendente in vendita a Maggiora è situata in uno dei contesti residenziali più esclusivi. Immersa in un terreno di circa 5.000 mq, la proprietà si erge in una posizione dominante, offrendo un senso di tranquillità senza pari. L'immobile, da completare, si sviluppa su due livelli e si compone di: - piano terra con soggiorno, caratterizzato da un imponente camino, sala da pranzo, ampia cucina, lavanderia e bagno. - primo piano con un secondo salotto soppalcato, stanze e camere da letto; La struttura della villa è stata realizzata con le migliori tecnologie e materiali, garantendo solidità e qualità. Per fare qualche esempio il piano terra è stato costruito su piattaforma di cemento armato con funzione antisismica e sottostante cavedio di aerazione. Uno scavo a 2,60 metri di profondità attorno alla casa è stato collegato ad un tubo di drenaggio che porta l'acqua ad una riva. I muri esterni sono composti da una doppia mattonata, con isolante nell'intercapedine di 40 cm. Il tetto è ricoperto da 10 cm di cemento armato, isolante, guaina, assito, onduline sottocoppo e coppi anticati di Possagno. I lavori, iniziati nel 1991, sono stati interrotti, lasciando la proprietà allo stato rustico. Questo significa che la villa offre un'opportunità unica: quella di essere personalizzata e completata secondo i propri desideri, trasformandola in una residenza che rispecchia pienamente il proprio stile e le proprie esigenze. Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci