Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lesa in zona Calogna (cod.64a749cb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lesa in zona Calogna - 64a749cb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solcio, mentre nella zona di Calogna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Calogna, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.270 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale calo (-5,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lesa (NO)
Zona OMI:
E2 (SUBURBANA RESIDENZIALE CALOGNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 7 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Stresa - Tempocasa

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

L'Agenzia Tempocasa di Stresa propone in esclusiva a Calogna, tranquilla frazione di Lesa, un plurilocale di c. a 150mq e un locale deposito di 20mq, per un totale di c. a 170mq di proprietà interamente da ristrutturare. Un' opportunità d'investiment […]

  • idealista.it