Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lesa in zona Calogna a 60.000 € (cod.643db66f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lesa in zona Calogna - 643db66f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesa, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Comnago, mentre nella zona di Calogna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Calogna, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.380 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL VERGANTE AGENZIA IMMOBILIARE DI ROVEDA SABRINA S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con caminetto
Sulla collina di Lesa, nella frazione di Calogna, distante dal lago circa tre chilometri si vende un appartamento disposto su più livelli con balconi. L’appartamento misura circa 60 mq. disposti su tre livelli ed è composto da soggiorno con camino e cucina, scala che porta al piano superiore dove c’è una camera da letto con balcone e un bagno finestrato e al piano sottotetto dal quale si vede il lago. L’appartamento è stato ristrutturato pochi anni fa ed è posto nel caratteristico contesto del centro storico di Calogna con case in pietra e rustici