Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lesa a 845.000 € (cod.642017e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lesa - 642017e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesa, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solcio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE F. PAPURELLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina con terrazza con balcone di recente costruzione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile senza ascensore
A Lesa in elegante palazzo d’epoca dell’800 perfettamente ristrutturato e conservato, signorile appartamento affacciato sul lago. L’elegante appartamento si trova al secondo piano, senza ascensore, misura 250 mq e dispone di due balconcini verso il lago ed un piacevole terrazzo all’interno affacciato sul giardino. Grazie a questa esposizione Est-Sud-Ovest, l’appartamento è molto soleggiato e luminoso. Esso si sviluppa con un ingresso che accede al soggiorno con il balcone che affaccia sul lago, proseguendo troviamo la cucina abitabile con il terrazzo coperto lato monte. La zona notte comprende quattro camere da letto e due bagni. I bagni sono dotati, uno di cabina doccia scozzese e l'altro con vasca idromassaggio. L’appartamento è completamente ristrutturato: i pavimenti sono in parquet, i serramenti sono dotati di doppio vetro, il riscaldamento è autonomo con radiatori. Tutte le finiture sono ottime. Nella proprietà sono compresi due posti auto scoperti nel cortile ed una cantina al piano terra. L’accesso carraio al cortile avviene tramite un cancello automatico dal retro del palazzo. La posizione è interessante per coloro che desiderano un immobile elegante in centro, affacciato sul lago all’interno di una dimora elegante e storica. Il pavimento dell’ingresso del palazzo è in mosaico seminato veneziano mentre la scenografica scala elicoidale è in marmo. La posizione del palazzo è centralissima, il lungolago di Lesa dispone dei dehors dei ristoranti dove è piacevole cenare direttamente sul lago. In aggiunta è possibile acquistare un ulteriore appartamento di 150 mq, posto al piano superiore, con 2 camere da letto, anch’esso con terrazzo, con un posto auto e cantina, sempre con vista lago, per un’eventuale soluzione abitativa ampliata