Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lesa a 350.000 € (cod.640dcc04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lesa - 640dcc04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesa, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Comnago.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cucina abitabile per vacanza
Proponiamo in vendita a Lesa, nel pittoresco centro storico, una luminosa mansarda situata al terzo e ultimo piano di una palazzina signorile, affacciata direttamente sulla suggestiva passeggiata a lago. L’immobile si distingue per il suo fascino unico e la splendida vista sul lago Maggiore, che si apre tra gli abbaini e dal terrazzo, regalando scorci di rara bellezza in ogni stagione. La mansarda è composta da un ampio e accogliente salone, una cucina abitabile open space, due camere da letto e un bagno. Gli ambienti, curati e ben distribuiti, offrono comfort e funzionalità, ideali sia come abitazione principale che come raffinata casa vacanze. Completano la proprietà un posto auto privato e un terrazzo perfetto per momenti di relax all’aperto, con il lago a pochi passi. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere la magia del Lago Maggiore, in un contesto riservato ma centrale, a contatto con la natura e la bellezza del borgo lacustre