Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lesa a 860.000 € (cod.63766812)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lesa - 63766812.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesa, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solcio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL VERGANTE AGENZIA IMMOBILIARE DI ROVEDA SABRINA S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto di recente costruzione
Tra Meina e Lesa, in un vasto giardino direttamente sul lago con piscina, tennis e pontile, nel complesso residenziale denominato “Residence Colorio”, è in vendita una villetta a schiera con portico vista lago. La proprietà, suddivisa su due livelli, misura circa 200 mq. ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con camino, zona studio, cucina abitabile con servizi e lavanderia. Scala interna che collega al piano superiore composto da ampia zona notte, sei camere da letto e due bagni, terrazzo panoramico vista lago. Il riscaldamento è autonomo con radiatori. Annessa alla proprietà vi sono tre autorimesse