Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Granozzo con Monticello in zona Monticello a 590.000 € (cod.64302820)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Monticello - 64302820.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Granozzo con Monticello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Granozzo con Monticello, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Monticello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
950 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,04%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE CORSO TORINO SNC - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con caminetto di recente ristrutturazione
GRANOZZO: elegante cascina immersa nel verde, caratterizzata dall'abitazione di circa 200 mq così composta: ingresso sul disimpegno caratterizzato da un elegante arco che porta alla zona giorno che si contraddistingue per l'elegante soffitto ad arco con mattoni a vista, il camino termoventilato e il doppio soggiorno open-space con la cucina. La zona notte si sviluppa con due camere matrimoniali, la cabina armadio e la cameretta. I due bagni sono dotati di box doccia e vasca, entrambi finestrati. E' presente anche un ripostiglio e una camera spaziosa, che in questo momento è usata come palestra, ma può essere adibita a qualsiasi tipo di passatempo ed hobby. L'immenso spazio esterno della cascina presenta un cassero ampio, che può diventare un ulteriore abitazione e un grande magazzino. Lo spazio esterno accoglie 2000 mq di giardino con la piscina e la parte dedicata all'allevamento degli animali. A disposizione sei casse di acqua piovana per l'utilizzo del beveraggio degli animali e l'irrigazione dello spazio verde del giardino; la soluzione è stata recentemente ristrutturata con l'inserimento dei pannelli fotovoltaici, importantissimi per il risparmio energetico. Lontana dal chiasso della città, la cascina offre una piccola oasi di felicità per vivere immersi nella natura