Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Gattico-Veruno in zona Gattico a 190.000 € (cod.65187716)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Gattico-Veruno Gattico - 65187716.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattico-Veruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattico-Veruno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revislate, ma anche la zona di Gattico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Gattico) è pari a
1.065 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Botto www.immobiliarebotto.it
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con balcone
Questa casa semindipendente in vendita si trova a Gattico ed è dotata di 2 garage. L'immobile è disposto su 3 livelli così composti: - al piano terra troviamo 2 box auto, cantina, locale lavanderia, taverna con cucina, soggiorno e bagno; - al 1° piano si trova l'alloggio con ingresso, soggiorno con tinello, cucina abitabile, 2 camere, bagno, balcone e terrazzo; - al 2° e ultimo piano si trova il sottotetto



