Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gattico-Veruno in zona Revislate a 169.000 € (cod.647892af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gattico-Veruno Revislate - 647892af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattico-Veruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattico-Veruno, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gattico, ma anche la zona di Revislate è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Revislate) è pari a
1.140 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARTOLI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI
Viale Don Minzoni, 55, Borgomanero (NO)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento
Casa singola libera su quattro lati e sviluppata su tre livelli, sita in zona tranquilla e residenziale di Revislate, frazione di Gattico-Veruno. L'ingresso al piano terra conduce alla zona giorno caratterizzata dal soggiorno e dalla cucina abitabile, il piano è servito dal primo bagno; tramite scala interna si raggiunge il primo piano dove si sviluppa la zona notte con due camere matrimoniali aventi sfogo su di un ampio terrazzo coperto e servite dal secondo bagno; l'ultimo piano è dedicato al sottotetto con soffitto mansardato ancora a rustico dal quale si possono ricavare ulteriori due ampi locali; il piano interrato è invece dedicato alla cantina, a ripostigli ed al locale caldaia. L'immobile risale gli anni'70 e presenta le medesime rifiniture, nella zona giorno troviamo pavimentazione in ceramica mentre nella zona notte il parquet, il riscaldamento è a gas metano con radiatori in ghisa, i serramenti sono in pvc doppio vetro. Completa la proprietà il giardino di circa 500mq


