Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gattico-Veruno in zona Gattico a 385.000 € (cod.6476c6fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gattico-Veruno in zona Gattico - 6476c6fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattico-Veruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattico-Veruno, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gattico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Gattico) è pari a
1.685 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Un tetto per tutti
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile con caminetto
Proponiamo in vendita villa immersa nel verde a Revislate, frazione di Gattico-Veruno. La villa disposta su due livelli, è così composta: - Piano rialzato: ampio ingresso, soggiorno con camino e vista sui monti, cucina abitabile, corridoio che conduce alla zona notte servita da un bagno, tre camere doppie, di cui una con bagno privato. - Piano semi-interrato con ampi locali cantina attualmente adibiti a: cucina secondaria, taverna, lavanderia con bagno e box doccia, camera, studio e accesso al box con locale caldaia. L'intero piano è privo di riscaldamento. La proprietà è arricchita da una tettoia con forno a legna completo di area piastrellata, ampio parcheggio con ghiaia e tettoia ed giardino di circa 2.800 mq con diverse varietà di piante. In contesto tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca indipendenza e verde senza rinunciare a qualche comodità: nel raggio di 300-500 metri troviamo: scuola dell’infanzia, alimentari, ristorante e pizzeria; a soli 150 metri: chiesa, campo sportivo e sede della Pro Loco. I servizi principali (posta, biblioteca, negozi) si trovano a Veruno o Gattico, raggiungibili in 5-7 minuti in auto, mentre con 10 minuti d’auto si raggiunge comodamente Borgomanero, Arona e Lago Maggiore, l’ingresso dell’Autostrada A26 per collegamenti rapidi come Milano, che è raggiungibile in circa 45 minuti. Chiamaci per avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento!! SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM