Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gattico-Veruno in zona Veruno a 234.000 € (cod.64603d72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gattico-Veruno in zona Veruno - 64603d72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattico-Veruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattico-Veruno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Veruno.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Veruno) è pari a
1.335 €/m², molto vicina ai valori della zona Gattico che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Un tetto per tutti
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con balcone con cantina per vacanza
Proponiamo in vendita villetta bifamiliare a Veruno, all'interno di un residence di sole otto unità abitative e arricchito da una piscina in comune. L'immobile, disposto su più livelli, è così composto: - Piano terra: ingresso nel soggiorno, cucina semi-abitabile, ampio bagno con doccia e sottoscala attualmente adibito a ripostiglio. - Primo piano: disimpegno, camera matrimoniale con balcone, bagno con vasca, camera doppia e piccolo ripostiglio. Completano la proprietà un box singolo e un giardino privato con area perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'immobile rimane in una posizione strategica, si trova a 15 minuti di auto da Borgomanero, 20 minuti da Arona e 35 dall'aeroporto Malpensa. Comodamente raggiungibili a piedi i principali servizi del centro paese, che rimangono a 300 metri dall'abitazione, quali sono: bar, parrucchiere, poste, scuole elementari e asilo nido, alimentari e trattoria. Mentre ad un chilometro troviamo la Clinica IRCCS Maugeri ed una pizzeria. Questa villetta è il perfetto compromesso per chi cerca tranquillità, rimanendo in un residence che ti farà sempre sentire in vacanza, ma senza rinunciare alle comodità dei servizi. Chiamaci per avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento!! SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM