Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gattico-Veruno in zona Gattico a 690.000 € (cod.63d64d73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gattico-Veruno in zona Gattico - 63d64d73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattico-Veruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattico-Veruno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Veruno, ma anche la zona di Gattico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Gattico) è pari a
1.400 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
Villa di nuova costruzione dal design moderno in bella posizione in contesto di sole ville, progettata in funzione della luce solare e realizzata in cemento armato con l'utilizzo delle più moderne tecnologie volte al risparmio energetico ed al confort abitativo, nel inserita in lotto di terreno di 1580 mq