Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gattico-Veruno a 70.000 € (cod.63c30648)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gattico-Veruno - 63c30648.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattico-Veruno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattico-Veruno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gattico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Marini Sas
Via caduti liberta 52, Castelletto sopra Ticino (NO)
DESCRIZIONE
Centralissima casa di paese di rimodernare offre un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento sicuro o una nuova abitazione principale. Situata in una zona centrale, la proprietà è comodamente vicina a tutti i servizi essenziali. La casa è suddivisa in tre monolocali indipendenti, ognuno dotato di cucina-soggiorno-letto e bagno, garantendo privacy e comfort