Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fara Novarese a 215.000 € (cod.6531f1a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fara Novarese - 6531f1a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara Novarese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara Novarese, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con climatizzazione
Fara Novarese - In centro paese proponiamo casa libera su quattro lati con piccolo giardino di proprietà esclusiva. La casa è disposta su tre livelli composta da: P.terra: ingresso, wc., disimpegno, lavanderia e vano scala; 1°P: vano scala , disimpegno, amio soggiorno con cucina a vista, ripostiglio, due camere da letto e bagno; 2°P: locale di sgombero. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2012 utilizzando materiali di pregio, il riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione con tre pompe di rilancio una per piano, sono stati installati pannelli solari con bollitore da 300 litri, l'intero edificio ha isolamento con cappotto termico da 8 centimetri, vi sono inoltre predisposizione per impianto di climatizzazione per tre split e d unità esterna. Per quanto rigurda le autorimesse sono dotate di porte sezionali indipendenti. La casa si presenta in ottime condizioni e da la possibilità di recuperare il sottotetto in quanto ha altezza al colmo di 300 centimetri anche con ingresso separato. Giardino e taverna da ultimare completano questo immobile ideale per famiglie che vogliono vivere nel verde ma essere a pochi passi da scuole materna, elementari e medie

