Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cureggio a 279.000 € (cod.633dc71d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cureggio - 633dc71d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cureggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cureggio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agorà Agenzia Immobiliare snc di Simona Nigrelli e Maria Piazza
Via Brunelli Majoni 6/8, Borgomanero (NO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto
Sul confine con Borgomanero, raggiungibile il centro storico in bicicletta, proponiamo casa indipendente libera su 4 lati su lotto di 1500 mq . L’immobile è molto riservato, confinante con i boschi ma non è isolato. Frutto di una completa ristrutturazione del 2022, è composta da ingresso al piano rialzato dove veniamo accolti nella spaziosa zona giorno living, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con doccia; al piano superiore collegato da comoda scala interna, troviamo il piano sottotetto con tetto coibentato e predisposizioni impianti; al piano seminterrato (totalmente isolato con vespaio) grande lavanderia, bagno con doccia, taverna con predisposizione cucina a camino/stufa, locale ospiti/hobby. Completa la proprietà una tettoia con due posti auto e ricovero attrezzi. La proprietà è completamente recintata e circondata dal giardino privato. Ottime finiture interne, riscaldamento a pavimento al p. rialzato e termosifoni al p. seminterrato, predisposizione impianto di climatizzazione, sono presenti due portoncini blindati, tetto coibentato, serramenti in PVC completi di zanzariere, tapparelle elettrificate, tende da sole. Pronta da subito , necessita solamente di una rinfrescata esterna con autorizzazione già ottenuta dal Comune