Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Cressa a 3.000.000 € (cod.652839fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Cressa - 652839fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cressa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cressa, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Capannone Cressa, a 6 km dall' uscita autostrada Borgomanero, ampio e recente magazzino-deposito disposto su due livelli. Al piano terreno mq. 4.485 con altezza (H. 4,50 x mq. 3.000) + (H. 8,60 x mq. 1.500) provvisto di due scale con relativi montacarichi; Al piano primo mq. 2.747 con altezza mt. 3,70 Al piano primo appartamento di mq. 115 ed ufficio adiacente di mq. 108. Area di pertinenza in autobloccanti recintata mq. 4.650

