Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colazza a 110.000 € (cod.651ac661)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Colazza - 651ac661.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colazza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colazza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE RAVONI MARCO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con cantina con termocondizionamento con cortile con riscaldamento autonomo con caminetto
In zona centrale ma tranquilla, a due passi dalla campagna e dai boschi, è in vendta una intera coorte composta da 2 terratetto divisi dall’ampio cortile Risalente agli anni 50, è divisa in due parti: la prima zona, che affaccia sulla coorte e sulla strada centrale di Colazza, si sviluppa su due piani ed è così composta: Piano terra 1 cantina, 1 cucina, 1 locale; Piano primo, 3 stanze Questa parte è totalmente da ristrutturare L’altra metà, parallela alla prima e quasi completamente ristrutturata ed abitabile è dotata di riscaldamento autonomo e doppi vetri e si sviluppa su 3 livelli: al piano terreno troviamo un ampio portico, un locale di servizio, una cantina ed un bagno, oltre ai posti auto ed il soleggiato cortile; al Piano Primo: doppio soggiorno con camino, cucina, veranda, cabina armadio, camera e un bagno; infine al Piano secondo: 1 camera, zona predisposta per ulteriore bagno, ampio sottotetto con doppio accesso dal passaggio pedonale retrostante l’edificio Oltre i posti auto interni, in paese troviamo un ampio Parcheggio pubblico


