Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelletto sopra Ticino in zona Glisente a 380.000 € (cod.6439ed3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Glisente - 6439ed3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelletto sopra Ticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelletto sopra Ticino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aronco, mentre la zona di Glisente risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Glisente, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.965 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FARINACCIO GIUSEPPE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Non lontana dal centro e dal lago, proponiamo casa indipendente disposta su un solo piano di circa 150 mq, oltre ampio laboratorio, con magazzino e ufficio di altri circa 400 mq. La casa stata ristrutturata totalmente all'interno nel 1998 mentre l'esterno ed il tetto nel 2010, recentemente stata installata l'aria condizionata in tutti i locali. La parte abitativa si compone di ingresso, salone con sala pranzo e camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola ed ulteriore cameretta con soppalco in legno, bagno. Collegato alla casa troviamo la parte di capannone, costituita in parte da laboratorio con altezza di 4 m, un ufficio ed un bagno, un'altra ampia zona a deposito con secondo accesso carraio ed un altezza di 5.20 m. Ottimo per chi ha bisogno di un ampio spazio magazzino oltre all'immobile abitativo, ottimo anche come ricovero camper. Seguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> http://www.professionecasa.it/agenzia-immobiliare/arona/454.html Il comune di Castelletto sopra Ticino situato nell'alta pianura novarese orientale, al confine con la Provincia di Varese, su quote comprese tra i 189 m s.l.m. e i 304 m s.l.m.. Si estende su una superficie di 14,61 km. La sua posizione geografica delimitata dal Lago Maggiore, dal fiume Ticino e da un anfiteatro morenico, ha favorito un insediamento fin dall'et del Bronzo. Fu il pi grande centro protourbano dell'Italia nord-occidentale, nato e sviluppatosi proprio a Castelletto e che nel corso del VII-VI secolo a.C. giunse ad occupare l'intero promontorio compreso nell'ansa del Ticino, godendo di una posizione pressoch unica. I reperti archeologici trovati in situ fanno risalire le prime popolazioni residenti all'et del Bronzo. Ne testimone una necropoli risalente al XIII secolo a.C. (cultura di Canegrate) casualmente riportata alla luce verso il 1950 in localit Glisente. La cultura di Golasecca una part[…]