Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Cameri a 405.000 € (cod.6395f552)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Cameri - 6395f552.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cameri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cameri, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Da Privato. spazio commercile/produttivo con 9 vetrine, sulla ss32 a due passi da novara e dalla uscita della A4 novara est. Interamente ristrutturato nel 2007, pavimentato in parquet e utilizzabile sia per esposizioni che per attività commerciali o di ristorazione. Ampio parcheggio fronte strada e passo carraio per magazzino sul retro. Open space con possibilità di frazionamento in 3 unità da 170 mq caduna