Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Briga Novarese a 265.000 € (cod.65f089ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Briga Novarese - 65f089ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Briga Novarese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Briga Novarese, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con cantina con balcone da ristrutturare con cortile con caminetto
Gradevolissima soluzione in prossimità del centro di Briga Novarese e dunque a pochi minuti da Borgomanero e dal Lago d'Orta. Questo villino é stato terminato nel 1976 e non é mai stato utilizzato. E' distribuito in modo molto funzionale, talchè possono rimanere due distinte unità oppure si può facilmente ottenere un'unica unità abitativa, il tutto arricchito da un bel portico, di oltre 30 metri quadrati. La disposizione data dall'allora committente é di un appartamento al piano terra, composta da cucina, salotto, camera e bagno, oltre che disimpegno. L'altra unità, con proprio accesso, al piano terra ha un locale oltre a servizio igienico, mentre al piano superiore la superficie é distribuita tra ingresso, soggiorno (con camino rivestito in pietra), cucina (decisamente abitabile e attrezzata su due lati), tre grandi camere, bagno, ripostiglio e quattro balconi. Al piano cortile autorimessa con doppio portone per ricovero di due autovetture. La cucina al piano primo, in perfette condizioni, é in massello e potrebbe essere lasciata. Classe Energetica: G

