Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgomanero a 379.000 € (cod.64a20861)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Borgomanero - 64a20861.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgomanero
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgomanero, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marco.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente ristrutturazione
Ti piacerebbe trovare una casa indipendente, ampia e con giardino privato? Oppure stai cercando una proprietà da mettere a reddito? Questa è la casa che fa per te! Sita nel comune di Borgomanero, la Tempocasa propone in vendita una soluzione composta da tre unità abitative in zona comoda, servita e riservata. La soluzione è così composta: - piano terra composto da due appartamenti di due locali attualmente a reddito di circa 40mq ciascuno con soggiorno/cucina, disimpegno, camera da letto e bagno. - al piano primo, collegato tramite scala esterna, troviamo l'appartamento principale con ottime finiture e composto da cucina, ampio soggiorno, due comode camere da letto e bagno con vasca idromassaggio. Il piano è caratterizzato da finiture in parquet, porte personalizzate, riscaldamento a pavimento e tapparelle elettriche. Al piano superiore un locale sottotetto da adibire a zona hobby oppure in relazione alle proprie esigenze. L'immobile è stato ristrutturato nel 2004 ed è dotato di serramenti in PVC con doppio vetro, predisposizione aria condizionata, caldaia a condensazione e tetto coibentato. Questa soluzione è completata da un comodo posto auto coperto di 22mq. Le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie