Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgomanero in zona Santa Cristina a 170.000 € (cod.63b026f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgomanero Santa Cristina - 63b026f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgomanero
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgomanero, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Cristina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Cristina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.395 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con cucina abitabile da ristrutturare con cortile di recente costruzione
Immersa completamente nella natura, al confine tra Bogogno e Santa Cristina, proponiamo Cascina indipendente con meraviglioso affaccio sul verde e tre preziose rimesse coperte per camper, auto o mezzi agricoli. Composta da due appartamenti trilocali sovrapposti, piano terra e piano primo, questa abitazione si caratterizza per la sua esposizione al sole e la sua vista sulla campagna ed i campi coltivati. Posta in prima file sul verde, ultima della sua via, gode di privacy assoluta. I due appartamenti sono trilocali composti da salone, grande cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. L'appartamento al piano primo presenta finiture più recenti ed è da subito abitabile, quello al piano terra ha finiture originarie della sua costruzione e necessita di ristrutturazione Il giardino è internamente recintato e vi sono sia l'area verde piantumata, prospicente casa, sia il cortile dove troviamo due grandi rimesse in grado di ospitare fino a tre camper o mezzi agricoli e due rimesse per auto. La proprietà si presta sia per tornare ad essere una villa unifamiliare immersa nel verde, sia una soluzione plurifamiliare o pensata per un'alta redditività con l'uso ricettivo, come bed and breakfast con unità indipendenti tra loro oltre ad aree per ospitare al coperto camper/caravan. Cliccando il SEGUI sulle nostre pagine social, potrai essere tra i primi a vedere tutti i nuovi immobili acquisiti