Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Borgomanero a 2.800 € mese (cod.650b2c93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Borgomanero - 650b2c93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgomanero
Per quanto riguarda più in generale la città di Borgomanero, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Cristina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
BORGOMANERO, via Matteotti, FRONTE STRADA con NOTEVOLE PASSAGGIO VEICOLARE e OTTIMA VISIBILITA', IMMOBILE COMMERCIALE INDIPENDENTE ai 4 LATI così disposto: P.T. e I° PIANO (160 mq): LOCALE uso LABORATORIO al PIANO TERRENO con ZONA UFFICI E SERVIZI distribuiti su 2 livelli. II° PIANO (90 mq): ABITAZIONE di 3 LOCALI + DOPPI SERVIZI e zona SOPPALCO, 2 BALCONATE. PIAZZALE PIASTRELLATO E RECINTATO di 180 mq con 2 COMODI PASSAGGI CARRAI. Piccola DEPENDANCE/CASA CUSTODE e LOCALE TECNICO al piano terra in corpo staccato. Richiesta € 2.800 MENSILI ESENTE IVA

