Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgolavezzaro a 248.000 € (cod.6324d224)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Borgolavezzaro - 6324d224.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgolavezzaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgolavezzaro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con balcone con garage con cucina abitabile
A Borgolavezzaro, paese molto ben servito e dotato di ferrovia, proponiamo in VENDITA: BELLA BIFAMIGLIARE, circondata da un rigoglioso giardino piantumato. L'abitazione è formata da DUE APPARTAMENTI : 1) Il primo alloggio è di 150 mq, posto al primo e ultimo piano, libero su tre lati e totalmente indipendente. All'interno è composto da, un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere, due bagni e due balconi. Ottima soluzione tutta su un piano e abitabile da subito. 2) Il secondo alloggio è di 100 mq, ed è posto al piano rialzato, libero su tre lati e totalmente indipendente. All'interno è composto da, un ingresso nel soggiorno, cucina non ampia ma abitabile, due camere, un bagno e un balcone (le camere sono un pò piccole ma c'è possibilità di ampliare questo alloggio di altri 70 mq). Compreso nel prezzo c'è un'autorimessa doppia e una TAVERNA DI 70 mq. Completa il tutto un'ampia porzione di giardino esclusiva da definire. Ottima soluzione. Bellissimo contesto immersi nel verde. Euro 248.000