Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bogogno a 263.000 € (cod.64383db4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bogogno - 64383db4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bogogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bogogno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Class 5
DESCRIZIONE
con cantina
TRILOCALE PIANO TERRA CON PORTICO == C 4 == A Bogogno, al piano terra di una esclusiva e lussuosa palazzina sita nel Golf Club, proponiamo un ottimo appartamento trilocale di circa 103 mq composto da: ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista che si affaccia sullo splendido laghetto, piccolo disimpegno con ripostiglio, servizio e camera singola, secondo disimpegno che conduce alla suite matrimoniale con servizio privato. La doppia esposizione garantisce luminosità e splendidi scorci sia dalla zona giorno che dalla zona notte. Le finiture sono eccellenti, gli infissi sono in legno con doppi vetri e il pavimento è in parquet in tutti gli ambienti. Prezzo comprensivo di cantina e posto golf car. ESCLUSIVO IMMOBILE NEL GOLF CLUB Un'atmosfera unica, dominata dalle cime del Monte Rosa, avvolge questo luogo immerso in un'oasi verde che abbraccia il Golf Club di Bogogno. Un luogo di sport e relax nella natura, in provincia di Novara, comodamente raggiungibile da Varese e da Milano, a pochi chilometri dal Parco del Ticino, dal lago d'Orta e dal Lago Maggiore. Meta internazionale per tutti gli appassionati di golf, il Club progettato da Robert Von Hagge, è classificato tra i primi dieci in Italia e dispone di due percorsi (Del Conte e Bonora) con 36 buche totali, è il luogo perfetto per gli amanti delle passeggiate nella natura, per gli sportivi (grazie ai campi da calcetto e tennis), o semplicemente per chi ama passare momenti in compagnia nella Club House e rilassarsi a bordo piscina o facendosi coccolare nella Spa. É qui che sorge un caratteristico edificio a corte che accoglie i 37 appartamenti di Casa Bonora; varie metrature con terrazzi o giardini privati dove, immobili dal design attuale e rifiniture di di pregio sono circondati da rigogliosa vegetazione dove sorge un suggestivo laghetto