Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arona a 200.000 € (cod.6525f9bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arona - 6525f9bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dagnente.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DE AGOSTINI di Vizzardi Alessandra
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
Arona – Zona tranquilla e residenziale porzione di casa con giardino In posizione tranquilla, proponiamo porzione di casa libera su tre lati, con cassero annesso e giardino privato. L'abitazione si sviluppa su tre livelli: Piano terra: zona giorno con cucinotto e bagno; Primo piano: camera matrimoniale, bagno e studiolo; Secondo piano: camera matrimoniale, bagno e studiolo. La casa è ben esposta e luminosa, ideale per chi ama il verde e la tranquillità, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi. Arona è un comune italiano di 13 657 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte. Sesto comune della provincia per popolazione, è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore. EPI: 290,65 kwh/m2 anno






