Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arona in zona Dagnente a 150.000 € (cod.6308059f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Arona in zona Dagnente - 6308059f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mercurago, mentre nella zona di Dagnente è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dagnente) è pari a
1.450 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con terrazza di recente costruzione con garage di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto per vacanza
Nel cuore di uno tra i quartieri più belli di Arona, nella piazza principale della località, proponiamo esclusivo Piano Attico che occupa l’intero ultimo livello di casa quadrfamiliare senza spese. Interamente ristrutturato e servito dal proprio balcone con terrazzo con scorcio di vista lago e che ne percorre in lunghezza l’intera ala a sud ovest, questo appartamento gode di quadrupla esposizione al sole e una luminosità incredibile sul grande soggiorno Una delle due originarie camere matrimoniali è stata unita al soggiorno con camino, e troviamo ora un importante ingresso su salone di dimensioni doppie con camino angolare termoventilato, , cucina abitabile con secondo balcone con vista sulla collina, bagno con doccia di pertinenza della zona giorno e disimpegno che conduce alla grande camera matrimoniale con secondo bagno privato dotato di vasca. Al piano terra, con una comoda basculante che si apre sulla piazza principale adiacente l’ingresso pedonale, troviamo l’enorme autorimessa quadrupla di proprietà in grado di ospitare sia auto di grandi dimensioni che carrelli con imbarcazioni. L’assenza di spese condominiali e la grande privacy data dal possedere l’intero ultimo piano lo rendono una dimora perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanza dotata di tutti i comfort da cui discendere ad Arona o alle spiagge di Meina e Lesa in pochi minuti, anche con a piedi o in bicicletta con le passeggiate escursionistiche ed i percorsi ciclabili che attraversano Dagnente. Sulle nostre pagine social, le novità come queste sono sempre in anteprima tra le stories, ogni giorno. Clicca il "segui" per essere sempre tra i primi a vedere i nostri nuovi immobili