Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arona a 950 € mese (cod.65338c3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arona - 65338c3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arona, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mercurago.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Un tetto per tutti
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con balcone senza ascensore
Proponiamo in affitto trilocale in centro ad Arona, posto al primo piano di una piccola palazzina senza ascensore e con basse spese condominiali. L’appartamento, affittato vuoto, si trova in posizione centrale e comodissima a tutti i servizi principali, ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e porta finestra con terrazzo, bagno. La zona notte è composta da camera matrimoniale con balcone, camera doppia ed un bagno cieco. Termo autonomo, riscaldamento a pavimento, videocitofono. NO POSTO AUTO - NO BOX - NO CANTINA - NO ANIMALI RICHIESTE REFERENZE



