Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valdieri a 38.000 € (cod.63a4a865)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valdieri - 63a4a865.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdieri, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borgo immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cantina con posto auto da ristrutturare
BORGO IMMOBILIARE propone, nel pieno centro storico di Valdieri, 2 appartamenti da ristrutturare. Gli immobili, posti al piano primo ed al piano secondo sono rispettivamente composti da: -piano primo: ingresso in soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno e balcone; -piano secondo: ingresso in soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno e balcone. Completa la proprietà la cantina e l'autorimessa al piano terra. Gli immobili offrono un ottimo investimento per chi è alla ricerca di alloggi da ristrutturare di piccole/medie dimensioni. Per qualsiasi informazione e per visite all'immobile interessato, potete contattarci su questi numeri: Tel. 0171.262192, cell. 340.8727860 BORGO IMMOBILIARE di Troisi Alain Via Cavour n.2/4, Borgo San Dalmazzo (CN) email: borgoimmobiliare@gem.it