Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trinità a 59.000 € (cod.63f02669)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Trinità - 63f02669.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trinità
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trinità, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Fossano Case Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza di recente ristrutturazione
Trinità. Il complesso è situato nel centro del paese ed a particolareggiarlo è la vista aperta sulle langhe. Da un eventuale ristrutturazione si può ricavare un'abitazione con giardino, un posto dove poter parcheggiare le auto ed una tavernetta recuperata nella vecchia stalla con mattoni a vista. La cantina interrata, una volta risistemata, può essere usufruita come deposito o dispensa. Dalla casa, posta su due livelli, si può creare la zona giorno al piano terra e la zona notte, con terrazzo coperto, al primo piano. Grazie alla sua generosa metratura, a completare l'area vi è un ricovero attrezzi che può servire come magazzino privato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale