Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treiso a 370.000 € (cod.6448810b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Treiso - 6448810b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treiso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Treiso, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INTER.MEDIA
DESCRIZIONE
con garage con cucina abitabile con terrazza con ascensore
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE FRANCESCA AGNELLI AL 3384434510 TREISO sulla cresta della collina, con VISTA SPETTACOLARE a 360 gradi sulle Langhe e sulle montagne che fanno da cornice, proponiamo in vendita in esclusiva casale indipendente con il suo antico cascinotto tipico piemontese. L'esterno e la parte di verde semi pianeggiante sono molto curati e ordinati con piante e alberi da frutto. La posizione dominante sia per il panorama mozzafiato che per la pace e la tranquillità del luogo, senza essere isolati e allo stesso tempo a soli 10 minuti da Alba, e l'esposizione rendono questi immobili esclusivi. L'abitazione principale si sviluppa su due livelli, a piano terra si trovano ampi spazi quali un grande porticato, un'ampia autorimessa e una taverna, due locali deposito, mentre al piano primo la parte abitativa è costituita da un appartamento servito da ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con cucinino, soggiorno, un disimpegno, due camere matrimoniali e ampio bagno finestrato. La parte più antica è un fabbricato tipico piemontese che si trova nel suo stato originale adiacente ad un secondo porticato che può essere usato anche come posti auto coperti. Esso è composto da tre locali con ampio balcone. Il terreno circostante è di 1800 mq circa. Possibilità di acquistare il terreno adiacente di circa 4000 mq