Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sommariva Perno in zona San Giuseppe a 75.000 € (cod.65abbad2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sommariva Perno San Giuseppe - 65abbad2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommariva Perno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommariva Perno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, mentre la zona di San Giuseppe risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giuseppe) è pari a
680 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Sommariva Perno, in Frazione San Giuseppe, proponiamo casa indipendente attualmente suddivisa in due appartamenti. L'ingresso avviene tramite disimpegno che dividi i due locali. Al piano terra vi è un'ampia zona giorno, camera da letto, ripostiglio e bagno. Al piano superiore l'immobille è composto da zona giorno, due camere da letto, ripostiglio e bagno. I due locali sono uniti da scala interna, il che permette di ricreare anche un unico grande appartamento

