Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero a Sommariva del Bosco in zona Grangia (cod.63b1cdf6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Sommariva del Bosco Grangia - 63b1cdf6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommariva del Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommariva del Bosco, sono presenti al momento più di venti annunci per locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sommariva del Bosco (CN)
Zona OMI:
R1 (ZONE AGRICOLE DEL TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 5 maggio 2025

PROPOSTO DA:

San giovanni servizi immobiliari

DESCRIZIONE

In regione Grangia di Sommariva del Bosco, proponiamo stalla/magazzino con ampio terreno di mq. 4.800 fronte strada. L'immobile misura mt. 36 x 15 con una zona adiacente di mt. 14 x 5

  • cambiocasa.it