Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sommariva del Bosco a 89.000 € (cod.62f54c55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sommariva del Bosco - 62f54c55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommariva del Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommariva del Bosco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Giovanni
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone
Proponiamo in vendita a Sommariva del Bosco, in zona centrale, un appartamento parzialmente arredato, composto da ingresso living su soggiorno e cucina che costituiscono un unico ambiente, poi abbiamo una camera da letto e infine il bagno. Completano la proprietà il box auto e la cantina. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete consultare il nostro sito web www.immobiliaregiovanni.it, dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari