Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sommariva del Bosco in zona Ricchiardo a 390.000 € (cod.62bb95af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sommariva del Bosco Ricchiardo - 62bb95af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommariva del Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommariva del Bosco, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ricchiardo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.250 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilcasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con giardino con balcone di recente ristrutturazione con caminetto
SOMMARIVA DEL BOSCO: A metà strada tra Carmagnola e Sommariva Del Bosco, comoda alla viabilità, si propone villa di inizio secolo ubicata alle porte del Roero e ad una quarantina di minuti da Torino. Conservata in perfette condizioni e ristrutturata di recente, la proprietà dispone di vasto giardino nella parte anteriore e di un appezzamento di terreno in quella posteriore. Posta frontalmente rispetto al caseggiato, è presente inoltre una comoda tettoia chiusa utile per il ricovero delle vetture o per fruire della tranquillità che il giardino ha da offrire della bella stagione. Al suo interno la villa si sviluppa in diversi ambienti disposti su ben tre livelli, impreziositi da particolari tipici del tempo come i soffitti con volte a vela e le cornici di caminetti in marmo della metà dell'800 provenienti da Parigi. Data l'importante metratura e la posizione su un territorio ricco di fascino sia artistico-culturale sia enogastronomico, si presta perfettamente ad essere adibita ad abitazione principale ma anche a struttura ricettiva come ad esempio un b&b od un agriturismo. Infine, se di interesse, è possibile acquistare ulteriori 3 giornate di terreno adiacenti alla proprietà. Per maggiori informazioni, saremo lieti di accogliervi presso il nostro studio. CONTINUA A VISIONARE I NOSTRI ANNUNCI SUL SITO www.immobilcasa.eu O CONTATTACI AL NUMERO 0172/560.206