Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sommariva del Bosco a 600 € mese (cod.652c1a9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sommariva del Bosco - 652c1a9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommariva del Bosco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommariva del Bosco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilcasa
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone
SOMMARIVA DEL BOSCO: Ubicato nel cuore della cittadina sommarivese, a pochi passi da tutti i servizi che il centro offre, si propone in locazione confortevole appartamento posto al primo piano di un caseggiato trifamiliare. L'appartamento, dalla doppia esposizione, si presenta già arredato. Il portoncino d'ingresso è blindato, il riscaldamento è a pavimento, autonomo e con caldaia a metano e gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro e tapparelle elettriche. Internamente, l'ingresso, semicircolare con pavimentazione in parquet ed illuminazione con faretti, disimpegna la zona giorno, con affaccio su una delle vie principali del paese e la zona notte, con affaccio sul tranquillo interno cortile. La zona giorno si compone di cucina abitabile con balcone alla francese e soggiorno con balcone, mentre la zona notte conta una cameretta con balcone e la camera principale con sfogo sul terrazzo coperto. Completano il quadrilocale: il bagno con box doccia, lo studio ed il comodo ripostiglio. Tutti gli ambienti risultano ampi e molto luminosi. L'appartamento è la soluzione ideale sia per singole persone che amino avere il proprio spazio, sia per piccoli nuclei familiari. La proprietà valuta positivamente persone referenziate. CONTINUA A VISIONARE I NOSTRI ANNUNCI SUL SITO www.immobilcasa.eu E PER INFORMAZIONI CONTATTACI AL NUMERO 0172/560.206

